Allegra Luna, la vita da wags e la crisi con Candreva: “ero arrabbiata”

La sincerità di Allegra Luna: la moglie di Antonio Candreva si confessa ai suoi fan rispondendo alle domande dei follower sui social

SportFair

Anche le coppie più forti e durature affrontano dei momenti di crisi. Così Allegra Luna, moglie di Antonio Candreva, ieri si è concessa ai suoi follower, rispondendo alle loro curiose domande, tra vita da wags e momenti difficili col marito calciatore.

Lady Candreva è stata sincera e senza peli sulla lingua.

Essere una wags

“È lui quello realizzato e famoso per il suo lavoro. Io non mi potrei mai sentire “famosa” di riflesso a lui e fare la fenomena. Sicuramente ci sono wags che si sentono fiere e realizzate per questo ruolo… ognuno fa quello che vuole, non sono questi i problemi. Vado in posti di lusso e mi faccio comprare borse costose? Ci andavo anche prima di conoscerlo… pensa che a scuola mi portava mio papà in Lamborghini murcielago e mettevo i libri nella Birkin regalata da mia madre. Scusami… Detto ciò, certo mio marito mi vizia tantissimo… posso avere e fare tutto quello che voglio… si vede che me lo merito”, ha scritto Allegra Luna su Instagram.

La crisi con Antonio Candreva

Non è mancato poi un chiarimento sulla crisi avuta col calciatore la scorsa estate. Lady Candreva ha spiegato i motivi della crisi e perchè ha cancellato dai social le foto con lui.

“Come mai per un certo periodo ho cancellato tutte le foto insieme ad Antonio? Perché ero arrabbiata… è successo ad agosto, io ero in Sardegna con i bambini. Antonio mi ha chiamata e mi ha detto: “Sto partendo per Salerno”. Nulla contro la città anzi mi piace molto e sono felice che lui giochi lì, ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli. Mio marito quando prende una decisione è irremovibile, sul suo lavoro poi… Ma comunque di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme. Questa volta no. Mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere, a tremare, mi sono sentita tradita. Abbandonata e sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi. Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con della gente. Avrei voluto che mi guardasse negli occhi, che ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta, avrei voluto raccontarla bene ai bambini. Ho avuto una reazione istintiva sicuramente sbagliata. Ho cancellato tutte le foto. sti social maledetti, l’ho bloccato su whatsapp, non rispondevo più al telefono. Un periodo di m….a. Mettevo solo foto con i miei bimbi e cuori spezzati. Una bambina, praticamente. Ma stavo malissimo. Vi posso giurare su tutto quello che ho di più caro che non c’è mai stata una discussione tra me e mio marito legata ad una terza persona. Mai!!! Lo direi senza problemi”, ha concluso.

Condividi