I Mondiali di calcio del Qatar 2022 hanno regalato emozioni e spettacolo unico. Oltre al gioco in campo a dare spettacolo sono state anche le sexy tifose che in un modo o nell’altro si sono fatte conoscere, rendendosi protagoniste.
Ivana Knoll, sexy tifosa croata, è sicuramente tra le donne che ha riscosso maggiore successo durante la rassegna iridata, ma sul finale è passata in secondo piano, oscurata dal gesto delle tifose argentine che hanno festeggiato in topless il successo della nazionale Albiceleste.
La sexy tifosa messicana
Meno famosa durante la rassegna iridata, sta facendo parlare di sè adesso, durante le festività natalizie, la tifosa di calcio più sexy del Messico. Il suo nome è Yanet Garcia e ha entusiasmato tutti i suoi fan con un post natalizio in topless sui social media.
La ragazza messicana ha pubblicato un video di se stessa con solo copricapezzoli dorati che le coprono il seno, insieme ad un paio di leggings rossi attillati ed un cappello da Babbo Natale e nel video balla sulle note di Jingle Bell Rock di Bobby Helms.
Il video è diventato virale in quanto ha ricevuto oltre 620mila “mi piace” dai fan del 32enne.
Visualizza questo post su Instagram