La compagna di Abraham è incinta: la FOTO pubblicata a Natale

La compagna di Abraham è incinta: l'annuncio è arrivato direttamente dal calciatore della Roma

SportFair

Il Natale in casa Abraham è ancora più speciale, è arrivato l’annuncio direttamente dal calciatore della Roma: la compagna è incinta. Il calciatore della Roma non è stato in grado di trascinare i giallorossi, le prestazioni dell’attaccante non sono state sempre all’altezza. Una grande delusione è arrivata dalla mancata convocazione dall’Inghilterra al Mondiale in Qatar.

La giornata di Natale è diventata speciale per Abraham: la sua compagna Leah Monroe è incinta. Il calciatore della Roma ha pubblicato una foto sui profili social. “Buon Natale da tutti e tre”, ha scritto Tammy su Instagram. “Il regalo più grande”, è stato invece il messaggio di Leah.compagna abraham incinta

Chi è Leah Monroe

Lei 16 anni, lui 18: è nata così la storia d’amore tra Abraham e Leah Monroe. Si sono conosciuti a Londra. Leah è una modella e un’influencer, molto famosa sui profili social. Capelli lunghi e scuri, aggiorna quotidianamente i fan. Frequenta tanto anche gli stadi, le ultime foto sono state pubblicate proprio dell’Olimpico di Roma. Ama fare shopping e mostrarsi in compagnia di Tammy Abraham.

Condividi