La chiamata con i parenti: la famiglia pubblica il VIDEO di Pelé

Pelé continua la battaglia contro il tumore: la famiglia ha pubblicato il VIDEO dell'ex calciatore in videochiamata

VIDEO
La famiglia di Pelé pubblica un video dall'ex calciatore dall'ospedale
SportFair

Sono ore di ansia per le condizioni di Pelé, l’ex calciatore continua a lottare contro il tumore al colon. La situazione di salute del brasiliano è peggiorata negli ultimi giorni e la condizione è adesso delicata. Edinho, il figlio di Pelé, è arrivato la vigilia di Natale al centro medico, dove ha raggiunto le sorelle Flavia e Kely Nascimento.

Mercoledì, l’Albert Einstein Hospital, dove si trova Pelé, ha annunciato che il suo cancro al colon stava mostrando una “progressione” e che il campione aveva bisogno di “cure più estese per curare l’insufficienza renale e cardiaca”.

Nelle ultime ore il figlio ha pubblicato una foto su Instagram: “padre… la mia forza è tua”, il messaggio nella didascalia. La figlia Kely aveva condiviso una foto che la ritraeva abbracciata al padre di 82 anni in ospedale con la didascalia “un’altra notte insieme”.pelè ospedale

La famiglia pubblica il VIDEO di Pelé

Sui social è stato pubblicato un VIDEO commovente. L’ex calciatore di calcio è in videochiamata con parenti e amici, le immagini sono state pubblicate sui profili social.