Brozovic, che rischio durante la festa! L’interista scivola sul pullman | VIDEO

La Croazia ha chiuso il Mondiale in Qatar al terzo posto: grande festa della squadra, Brozovic scatenato

SportFair

Il rendimento della Croazia al Mondiale in Qatar è stato di altissimo livello, Modric e compagni sono riusciti a salire sul gradino più basso del podio. La finale per il terzo e quarto posto contro il Marocco si è conclusa sul risultato di 2-1.

E’ andata in scena una festa scatenata, i calciatori della Croazia sono stati grandi protagonisti. Il centrocampista dell’Inter Brozovic è stato l’anima della festa. Circa 100mila tifosi si sono riuniti nella piazza Ban Jelačić di Zagabria. Il calciatore è salito sul pullman, si è lanciato in cori, divertente anche una scena di Brozovic con un fumogeno sulla testa. L’interista ha anche rischiato di farsi male dopo una scivolata sul tetto dell’autobus. Poi è scoppiato a ridere.

croazia
Foto di Georgi Licovski / Ansa

Il commento di Modric

Un grandissimo protagonista del Mondiale è stato Modrid. “Saluto Zagabria e l’intera Croazia. Dopo quattro anni e mezzo siamo di nuovo qui”, ha detto il calciatore. “Volevamo portarvi la medaglia d’oro, ma anche il bronzo è una grande cosa, e il vostro raduno qui questa sera lo dimostra. Sono convinto che in futuro la Croazia sarà campione del mondo”, ha aggiunto il capitano della nazionale.

Condividi