Atlantic Stars ai piedi dei bimbi dell’edizione 2022 dello Zecchino d’oro

Atlantic Stars per Zecchino d'oro: la collezione kids del brand in esclusiva per i bimbi dell'edizione 2022

/
SportFair

La quinta edizione dello Zecchino d’Oro, andata in onda su Rai Uno dal 22 al 24 dicembre 2022, ha confermato la grande affezione del pubblico italiano con 2.099.00 spettatori e il 17,29% di share nella puntata conclusiva. Una delle tradizioni più amate del nostro Paese, un vero e proprio mito che attraversa tempi e generazioni. La rassegna internazionale organizzata dall’Antoniano di Bologna è una fiaba sempre nuova che si presenta ogni anno rinnovata nella sua semplicità.

Atlantic Stars, brand italiano di sneaker che ha fatto dei colori e delle positive vibes i suoi valori portanti, ha deciso di supportare Zecchino d’Oro attraverso la sua collezione kids.

I piccoli cantanti del Piccolo Coro dell’Antoniano, fondato nel 1963 in occasione della quinta edizione dell’evento, e gli interpreti delle canzoni in gara, hanno indossato le eclettiche sneaker e la collezione apparel del brand per accompagnare i solisti in gara.

Un connubio che racconta l’Italia e la sua storia, e che guarda al futuro come nessuno può fare meglio dei giovanissimi partecipanti allo Zecchino d’Oro con le loro canzoni e la loro vivace allegria.

Vincitrice di questa edizione è Mariapaola Chiummo con in brano “Il panda con le ali” scritta da Virginio e Daniele Coro.