Paura a Verona: tifosi del Marocco aggrediti brutalmente | VIDEO

Paura in centro a Verona: un gruppo di tifosi del Marocco è stato brutalmente aggredito durante i festeggiamenti per la vittoria sulla Spagna in Qatar

VIDEO
Tifosi del Marocco aggrediti a Verona durante i festeggiamenti
SportFair

Il Marocco ha compiuto ieri una grande impresa: la squadra marocchina ha infatti eliminato la Spagna dai Mondiali del Qatar 2022, battendo gli iberici ai calci di rigore. Una gioia immensa per tutta la popolazione marocchina, che ha festeggiato alla grande il passaggio ai quarti di finale della propria squadra.

Purtroppo, però, proprio durante alcuni festeggiamenti della comunità marocchina in Italia, è avvenuto qualcosa di spiacevole.

Marocchini aggrediti a Verona

Ieri sera a Verona un gruppo di militanti dell’estrema destra veronese ha aggredito i tifosi del Marocco in festa per le strade della città. Dei ragazzi incappucciati, hanno aggredito ragazzi marocchini a bordo di cinque auto a Corso Porta Nuova, colpendoli con catene, manganelli e cinture.

Una donna è rimasta lievemente ferita, colpita dalle schegge dei finestrini rotti. Intanto, le autorità hanno fermato ed identificato tredici giovani colpevoli.

Condividi