Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme: l’annuncio sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme: i due si sono dati un'altra possibilità. Sui social del calciatore argentino l'annuncio dalle Maldive

SportFair

Un tira e molla continuo, che forse non avrà mai fine. Solo qualche giorno fa andava in onda su Canale 5 l’intervista di Wanda Nara a Verissimo, durante la quale raccontava la rottura con Mauro Icardi, apparentemente convinta della sua decisione, ma comunque sofferente.

In questi giorni, invece, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, è tornata sotto i riflettori per un presunto riavvicinamento. Sui social di Wanda e Mauro, infatti, sono appare foto dei due nello stesso posto, alle Maldive.

Fino ad oggi entrambi hanno condiviso foto e Storie che li ritraevano da soli, ma oggi il calciatore argentino del Galatasaray ha rotto il silenzio, annunciando una seconda possibilità.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme

“Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una Donna.👸🏼🌹 Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. 🎬”, ha scritto Icardi a corredo di una foto che lo ritrae con Wanda Nara scattata proprio alle Maldive.

Sui social di lei, però, ancora tutto tace.