Totti-Fiordelisi, il team legale della concorrente del GF VIP risponde al Pupone

Il team legale di Antonella Fiordelisi risponde alle parole di Nuccetelli su Totti: chiesta l'autorizzazione per diffondere lo screenshot del messaggio

SportFair

Sta facendo tanto parlare la questione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Totti. L’influencer italiana, concorrente del Grande Fratello Vip, ha di recente svelato di aver ricevuto un messaggio su Instagram da parte del Pupone.

Una richiesta di messaggio con scritto “ciao” che sta facendo molto discutere. Alex Nuccetelli, amico fraterno di Totti, è intervenuto nei giorni scorsi per smentire le voci della Fiordelisi, attaccandola.

Non è tardata ad arrivare la risposta del team legale dell’influencer, che chiede, con una nota ufficiale pubblicata sui social, l’autorizzazione di Francesco Totti a diffondere lo screenshot del suo messaggio.

La nota dei legali di Antonella Fiordelisi

Egregio Sig. Nuccetelli,
è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza. Premesso che la confidenza riguarda una semplice “richiesta di messaggi” su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua “richiesta di messaggi”.

Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunchè alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrò alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti.
Il team legale Fiordelisi

Condividi