Luis Enrique commovente: il messaggio per la piccola Xana

Luis Enrique commuove tutti ai Mondiali del Qatar 2022: a poche ore da Spagna-Germania il messaggio per il compleanno della figlia Xana

SportFair

Ai Mondiali del Qatar 2022 c’è spazio anche per un po’ di commozione. Questa sera la Nazionale spagnola giocherà la sua seconda partita della fase a gironi della rassegna iridata contro la Germania, ma in questa giornata speciale è il buongiorno di Luis Enrique a regalare un momento speciale e commovente.

Il ct spagnolo ha voluto dare il buongiorno con un messaggio speciale per la figlia Xana, che oggi avrebbe compiuto 13 anni.

Il tecnico spagnolo è risalito di prima mattina in bici con il suo grande amico Valentin per un giro a Doha. Intanto non ha voluto perdere l’occasione di registrarsi con il cellulare per inviare un messaggio dedicato alla sua bambina, morta nel 2019: “Siamo già al quattordicesimo giorno di concentrazione. Oggi non giochiamo solo contro la Germania. Oggi è anche un giorno molto speciale perché Xanita avrebbe 13 anni. Amore, ovunque tu sia, tanti baci e buona giornata. Ti vogliamo bene“.

Un messaggio che Luis Enrique ha condiviso attraverso una pubblicazione su Instagram, e al quale ha voluto aggiungere anche quanto gli manca: “Ci manchi!“, insieme a 13 cuori azzurri.

Condividi