Gallinari svela la data del rientro: le ultime sull’infortunio

Danilo Gallinari continua la fase di recupero: gli ultimi aggiornamenti dal giocatore dei Boston sul recupero

SportFair

Danilo Gallinari è stato costretto a fermarsi per un grave infortunio, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il problema richiede uno stop di diversi mesi, il giocatore dei Boston spera di rientrare almeno per i playoff e poi riuscire a dare il contributo anche con la maglia della Nazionale.

Gallinari è stato ospite della trasmissione ‘Il Circolo dei Mondiali’, sono arrivate interessanti indicazioni sul recupero. “Sta andando bene, ho ancora una lunga strada davanti però sta andando tutto molto bene, più veloce di quanto ci si aspettava. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che si sono conquistati il Mondiale, proveremo a portare a casa un bel risultato. La voglia di tornare è tantissima, soprattutto vedendo le prestazioni della squadra, siamo forti; vedere i ragazzi giocare mentre sei in panchina è sempre molto difficile per un giocatore ma fa parte del percorso, mi auguro di tornare entro la fine della stagione”. 

Sul Mondiale in Qatar: “la popolarità del calcio in America sta aumentando, anche i ragazzi quando vengono a fare allenamento vogliono sapere del Mondiale; credo sia nella top 5 degli sport più seguiti qui, anche gli stadi sono sempre pieni. Squadre preferite in questi Mondiali? Il Portogallo e poi mi piace molto anche il Belgio, ci punto da tanto ma non danno soddisfazioni (ride, ndr), è una squadra molto forte”.

Condividi