Umbro presenta la Nation’s Collection: reinterpretati i dieci kit più sensazionali per i Mondiali del Qatar 2022 | FOTO

La Nation's Collection by Umbro reinterpreta i dieci kit più sensazionali per i Mondiali del Qatar 2022

/
SportFair

Dal 7 ottobre le jersey di Inghilterra, Brasile e tante altre nazionali in vendita sul sito di Umbro Italia. Il calcio appartiene a tutti, e tutti si riuniranno per celebrarlo in occasione dei mondiali del Qatar 2022, Umbro Italia compreso.

In qualità di Official Sponsor of Our Game, il double diamond è sempre magistralmente rappresentato dai tifosi sugli spalti in ogni grande evento calcistico. E il Qatar non farà eccezione. Attraverso lo studio e re-interpretazione dei colori iconici, Umbro ha dato vita a patterns ed elementi geometrici delle jersey preferite dai fan come Inghilterra 1990, Brasile 1994 e molte altre per lanciare una originale collezione sia per l’Inghilterra che per il Brasile disponibili dal 7 ottobre sul sito di Umbro Italia.

Per la collezione, team di design di Umbro ha scavato in profondità negli archivi per remixare i nostri dieci modelli di kit internazionali più sensazionali e creare una fusione unica fatta di calcio, fandom e maglie.
Lo stesso approccio è stato utilizzato anche per creare una collezione di maglie ispirate alle classiche di Messico, Francia, Spagna, Stati Uniti, Polonia e Germania.

Ogni maglia è caratterizzata da uno stemma personalizzato, ispirato al patrimonio sportivo e di design di ogni nazione. Queste icone rappresentano la passione e l’orgoglio che si intrecciano nella trama stessa della collezione. I fan possono restare aggiornati sulla campagna attraverso i canali di social media di Umbro Italia. La Nation’s Collection di Umbro sarà disponibile a partire da domani, 7 ottobre, su umbroitalia.it

Condividi