Scene folli dall’allenamento dei Golden State Warriors di qualche giorno fa. Sono state divulgate le immagini dell’alterco tra Draymond Green e Jordan Poole.
Sembra che i due si siano lanciati delle frecciatine e battutine a distanza, poi Green si è avvicinato al suo compagno di squadra, andandogli faccia a faccia. Poole ha reagito spingendo con due mani sul petto Green, che non ha aspettato oltre per rispondere, con un violento pugno che ha fatto cadere a terra il collega.
TMZ ha diffuso il video dell’episodio: i compagni di squadra e gli allenatori sono subito intervenuti per dividere i due. Fortunatamente Poole ha potuto proseguire il suo allenamento, quindi sembra non abbia riportato importanti conseguenze.
Il GM dei Warriors Bob Myers sembrava minimizzare l’incidente in seguito, dicendo: “queste cose accadono. A nessuno piace. Non lo perdoniamo, ma succede. Draymond si è scusato con la squadra. Jordan era lì nella stanza … per quanto riguarda qualsiasi sospensione, punizione, multa, ce ne occuperemo internamente</em
🚨 URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Foi divulgado o vídeo da BRIGA entre Draymond Green e Jordan Poole no treino do Golden State Warriors.
MEU DEUS DO CÉU! 😳😳😳
🎥 TMZ pic.twitter.com/Z8xnjcIzDS
— Camisa 23 | NBA (@camisa_23) October 7, 2022