Jordan Ozuna, chi è la fidanzata di Karim Benzema? La bellissima modella che ha stregato il calciatore francese | FOTO

Jordan Ozuna: la fidanzata di Karim Benzema, candidato numero 1 al Pallone d'Oro 2022

/
SportFair

Giornata speciale per Karim Benzema: il calciatore francese, infatti, potrebbe ricevere oggi il tanto ambito Pallone d’Oro. Il giocatore del Real Madrid è volato a Parigi, dove questa sera si terrà la cerimonia di premiazione.

Intanto sul web impazza il gossip: tanti, infatti, gli articoli che riguardano la vita privata di Benzema. Il calciatore del Real Madrid è stato pizzicato con una bellissima modella americana.

Sembra che sia Jordan Ozuna la fidanzata di Benzema: la ragazza lavorava come cameriera Hooters a Las Vegas, ma adesso ha un contratto con diverse agenzie di modelle con sede negli Stati Uniti.

L’attaccante francese, che ha sempre tenuto molto protetta la sua vita privata, sembra che adesso abbia un po’ abbassato la guardia, tanto da farsi fotografare anche insieme alla bella 32enne.

Il primo indizio è arrivato a fine maggio, quando Benzema stava portando i Blancos alla vittoria per 1-0 sul Liverpool nella finale di Champions League allo Stade de France: Jordan Ozuna era a Parigi proprio nello stesso momento, probabilmente per supportare il suo fidanzato.

Ad agosto, poi, la modella ha condiviso sui social una foto che la ritraeva abbracciata proprio a Benzema, per poi confermare la storia con lo screenshot di una videochiamata tra i due.

Condividi