Kaka maratoneta, l’ex Milan in grande forma a Berlino: chiude la gara in 3h e 38 minuti | FOTO

Kaka è stato protagonista alla major di Berlino chiudendo i 42,195 km con il tempo di 3h 38 minuti e 6 secondi

SportFair

Kakà è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi anni. Le sue qualità tecniche non sono state mai in discussione, la sua caratteristica principale era quella di spaccare le partite grazie alla sua qualità palla al piede. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di San Paolo, Real Madrid e Orlando City, ma l’esperienza più importante è stata con la maglia del Milan. E’ riuscito subito ad ambientarsi ed è diventato il protagonista numero uno dei successi rossoneri.

Il brasiliano continua a confermarsi in grande forma, dal calcio è passato alla… maratona. Il risultato è stato subito interessante, l’ex Milan si è messo in mostra nella major di Berlino chiudendo i 42,195 km con il tempo di 3h 38 minuti e 6 secondi.

La performance è stata considerata in perfetta linea con le previsioni della vigilia: “straordinaria Berlino!”, è stato il messaggio del brasiliano sui social. “Che grande atmosfera durante tutti i 42 km di gara. Molto orgoglioso di essere diventanto una BerlinLegend. Un grande ringraziamento a tutti i maratoneti, i fan e i miei partner”.

Kakà si è classificato undicesimo nella speciale graduatoria dei tempi fatti registrare da ex calciatori: il più veloce è Alexei Smertin, che a Kazan aveva fermato il cronometro in 2:48.17. Sotto le tre ore anche Luis Enrique e Raul Gonzalez Blanco, nei primi 10 anche Jean-Marc Chanelet, Christian Daily, Kevin Kilbane, Arjen Robben, Alvaro Arbeloa, Muzzy Izzett e Dwight Yorke.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaká (@kaka)

Condividi