Valentino Rossi innamorato della sua Giulietta: l’on board camera è tenerissimo | FOTO

Valentino Rossi ed il tenerissimo scatto in camera da letto con la piccola Giulietta

SportFair

Dopo l’addio alle moto dello scorso anno è iniziata una nuova vita per Valentino Rossi. Il Dottore ha gareggiato quest’anno del GT World Challenge Europe, scendendo in pista anche alla 24h di Spa e, soprattutto, è diventato padre.

La piccola Giulietta è arrivata a marzo e ha riempito le vite di Rossi, di Francesca Sofia Novello e delle loro famiglie, regalando una gioia immensa all’ex pilota di MotoGP, che tra una gara e l’altra, adesso trascorre del tempo speciale con sua figlia.

Valentino Rossi e Francesca sofia Novello hanno deciso di non mostrare ancora la piccolasui social, ma spesso condividono dolcissimi scatti nei quali non mostrano il suo volto. Scherzoso e tenerissimo, Valentino rossi oggi ha sorpreso tutti così: “on board camera”, ha scritto a corredo di una bellissima foto che mostra la sua piccola sul letto insieme al Dottore e sullo sfondo la Yamaha dell’ex pilota di MotoGP.

giulietta valentino rossi

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015