Giornata da sogno per Mario Balotelli, un attaccante che non ha bisogno di presentazioni. L’ex Milan e Inter si conferma uno dei migliori dal punto di vista tecnico, il rendimento di SuperMario è stato condizionato da qualche problema fuori dal campo.
Balotelli è tornato grande protagonista in Turchia, l’attaccante sta trascinando l’Adana. La squadra si trova a metà classifica e nell’ultima partita è arrivato un netto 7-0 contro il Goztepe. Il calciatore italiano è stato il mattatore dell’incontro con addirittura 5 gol. In particolare una marcatura è stata da sogno e si candida a diventare il gol dell’anno: doppio passo alla Ronaldo e rabona incredibile che supera il portiere.
Mario Balotelli marcou 5 gols hoje pelo Adana Demirspor, sendo que um deles foi esse golaço. 😳pic.twitter.com/1AYQzOmdk9
— Curiosidades Europa (@CuriosidadesEU) May 22, 2022