Jennifer Lopez e Ben Affleck presto sposi, ma la clausola fa discutere: lei chiede almeno 4 rapporti sessuali a settimana

Ben Affleck e Jennifer Lopez fanno discutere: la clausola nel contratto matrimoniale suscita reazioni contrastanti

SportFair

Jennifer Lopez e  Ben Affleck formano la coppia più chiacchierata e amata del momento. Il ritorno di fiamma tra l’attore e la cantante e attrice fa sognare il mondo intero. I due hanno deciso di darsi una seconda possibilità e andranno sull’altare per dirsi il fatidico sì.

In attesa di sognare col matrimonio della coppia, spuntano delle clausole, sui loro contratti matrimoniali, che stanno facendo discutere.

Di lei hanno parlato le compagne del programma Antena 3, ‘Espejo Público’, che hanno rivelato che Jennifer López chiede al suo futuro marito, Ben Afleck, tramite contratto, di avere un minimo di quattro rapporti sessuali a settimana. Un accordo tra i più eclatanti che ha suscitato risate e dissensi, in parti uguali, sul set di Atresmedia.

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015