Finals NBA: presentato il rebranding del logo

L'NBA ha presentato oggi il rebranding del logo delle Finals presentate da YouTube Tv

SportFair

L’NBA ha presentato oggi il rebranding del logo delle Finals NBA, presentate da YouTube TV: un rimando alle variazioni dell’iconico logo utilizzato nelle stagioni 1986-95 e 2004-17.

Il logo aggiorna e incorpora il font preferito dai fan, insieme al Trofeo Larry O’Brien, per onorare i 75 anni di storia della lega, mentre questa guarda al futuro.

L’identità include anche una pallette di colori nera e oro, aggiornata per completare il trofeo e celebrare l’apice della stagione NBA.

Le Finals NBA rappresentano il culmine della stagione del 75° anniversario, che vede NBA impegnata a celebrare il passato, il presente e il futuro del campionato“, ha affermato Kate Jhaveri, Chief Marketing Officer dell’NBA. “Con il ritorno del nostro familiare font, utilizzato per le Finals e tornato a grande richiesta, il nostro nuovo logo rende omaggio alla storia del nostro campionato e attende con impazienza ciò che ci aspetta“.