Valentino Rossi svela la sua Audi per la nuova avventura nel GT World Challenge Europe 2022 [FOTO]

E' tutto pronto per il debutto di Valentino Rossi nel GT World Challenge Europe 2022: svelata l'Audi del Dottore

/
SportFair

Giornate intense e ricche di emozioni per Valentino Rossi. Il Dottore è diventato papà della piccola Giulietta pochi giorni fa, proprio mentre in Qatar iniziava la nuova stagione di MotoGP e intanto si prepara ad affrontare la nuova sfida a quattro ruote.

L’ex pilota di MotoGP, 9 volte campione del mondo, ha mostrato sui social la vettura che guiderà nella stagine del GT World Challenge Europe 2022. Che si tratta di un’Audi era già noto, ma non era stata svelata ancora la sua livrea.

Sull’Audi R8 Lms del team Wrt, a farla da padrone, ovviamente, è il giallo, insieme anche ad un po’ di nero. A svelare la nuova livrea, dove non può mancare il 46 del Dottore, è stato Valentino Rossi stesso, con un video suo social della presentazione della sua vettura, avvenuta sul circuito francese Paul Ricard, dove il pilota italiano si trova per una sessione di test.

Non si attende, adesso, altro che il 3 aprile, giorno nel quale Valentino Rossi farà il suo debutto nel primo round della Endurance Cup, ad Imola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Condividi