Un sogno che si avvera! Domani Tamberi all’All Star Game NBA: “eccomi qui, a vivere quello che ormai pensavo fosse impossibile”

Tamberi pronto per l'avventura unica all'All Star Game NBA: le emozioni dell'azzurro a poche ore dal grande giorno

SportFair

Domani è il grande giorno: Gianmarco Tamberi sarà in campo con le stelle della pallacanestro americana all’All Star Game NBA. Un sogno che diventa realtà, quello dell’azzurro, campione olimpico nel salto in alto, che ama il basket.

A poche ore dal grande evento, Tamberi ha affidato ai social le sue sensazioni ed emozioni: “ci siamo, domani vivrò il sogno di ogni bambino appassionato di quella splendida palla a spicchi… vi porterò tutti con me. Lo prometto. Cercherò di condividere con voi qualsiasi cosa, dettaglio, emozione… tutto. Ho la fortuna di essere stato selezionato tra 20 persone in tutto il mondo e rendervi partecipi di questo privilegio per me è fondamentale! In questi giorni guardo spesso il mio passato, quando ero piccolino… ai miei sogni, alle scelte fatte… eppure eccomi qui, a vivere quello che ormai pensavo fosse impossibile! Domani all’una di notte italiana, in diretta su Sky, probabilmente vedrete un ragazzone con gli occhi lucidi, le gambe che tremano e un sorriso grande come quello di qualche mese fa.
Tutto questo per dire: ma quanto spacca questa grafica raga?!?!! 😅🔥🏀❤️ @nba @nbaallstar“.