Il coaching di papà Tsitsipas fa infuriare Medvedev! Lo sfogo contro l’arbitro: “sei un piccolo gatto, guardami! Sto parlando con te” [VIDEO]

Scintille in campo durante Tsitsipas-Medvedev agli Australian Open: il russo furioso contro l'arbitro

SportFair

Dopo la sfida tra Nadal e Berrettini, vinta dal maiorchino, si sta disputando adesso la seconda semifinale degli Australian Open 2022. Un match tesissimo, tra Tsitsipas e Medvedev, che sta regalando spettacolo ma anche… scintille! Il tennista russo, infatti, durante il secondo set ha perso le staffe e non le ha mandate a dire all’arbitro, accusando Tsitsipas di aver ricevuto coaching dal suo box.

“Small cat”, l’insulto di Medvedev all’arbitro diventa virale: significato e reazioni social [FOTO]

Sei stupido? Come puoi essere così stupido nella semifinale di un Grande Slam? Può parlare ad ogni punto suo padre? Può? Rispondi alla mia domanda? Guardami! Sto parlando con te!“, ha urlato Medvedev all’arbitro. Ma non è finita qua: dopo aver perso il secondo set, il russo ha continuato a sfogarsi contro il giudice di sedia Jaume Campistol, colpevole di non aver fermato il coaching del padre di Tsitsipas: “se non gli dai il warning sei un… come posso dire… piccolo gatto!“.

Condividi