Al via domani la 22ª giornata di Serie A: tutti gli appuntamenti del weekend su Dazn

SportFair

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il meglio del calcio internazionale, in onda anche Zona Serie A e Zona Gol con i pre-partita dei match che si giocano in contemporanea, le interviste, i collegamenti live dai campi e le analisi.

Serie A TIM

Sabato 15 gennaio alle 15:00 si apre la ventunesima giornata di Serie A (Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora) con Sampdoria-Torino, seguita alle 18:00 da Salernitana-Lazio e alle 20:45 da Juventus-Udinese. Si prosegue domenica 16 alle 12:30 con Sassuolo-Hellas Verona, alle 15:00 con Venezia-Empoli. Sempre domenica alle 18:00 ci sarà Roma-Cagliari e alle 20:45 il match Atalanta-Inter.

Lunedì 17 alle ore 18:30 sarà la volta di Milan-Spezia e Bologna-Napoli, mentre alle 20:45 la partita Fiorentina-Genoa concluderà la giornata.

Serie BKT e il grande calcio internazionale

La ventunesima giornata di Serie BKT si apre venerdì 14 alle 20:30 con l’anticipo Ternana-Ascoli. Si prosegue sabato 15 a partire dalle 14:00, per chiudere domenica 16 alle 18:30 con il match Vicenza-Alessandria.

Domenica 16 gennaio torna anche La Liga spagnola, mentre giovedì 20 gennaio alle 20:45 si giocherà la Carabao Cup con l’attesa partita Arsenal-Liverpool.

DAZN Square

Protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata i match di Salernitana-Lazio, Sassuolo-Hellas Verona e Fiorentina-Genoa. Ad alternarsi alla conduzione nella Square saranno Marco Cattaneo e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Massimo Ambrosini, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi, Sergio Floccari e Alessandro Matri.

Dalla Square, a partire da questa domenica, anche il nuovo format Sunday Night Square, la new entry di casa DAZN, che andrà in onda ogni domenica dalle 22:30 e sarà condotto da Marco Cattaneo, insieme a Angelo Carotenuto e Marco Parolo. Domenica 16 gennaio sarà live dopo la partita Atalanta-Inter e ospiterà Andrea Barzagli.

La nuova Zona Serie A

A partire da lunedì 17 gennaio, Zona Gol diventa Zona Serie A e parte con le sfide delle 18:30 Bologna-Napoli, commentata da Riccardo Mancini, e Milan-Spezia con Alberto Santi. Zona Serie A resta l’appuntamento fisso di ogni turno di campionato con più di un match in contemporanea, per non perdersi nemmeno un gol di Serie A TIM, ma anche entrare nell’atmosfera giusta godendosi il pre-partita e tutte le dichiarazioni del post.

Per la Serie BKT, Zona Gol andrà in onda sabato 15 gennaio alle 13:45.

I Love Mondays

Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.