Scene esilaranti in NBA: Wood colpisce una spettatrice alla testa, per lei biglietti gratis [VIDEO]

Wood, il lancio finisce in tribuna e colpisce una... spettatrice! Per lei biglietti gratis, ma potrebbe essere una fan degli Hornets

SportFair

Lo spettacolo in NBA non manca mai, così come nemmeno le scene epiche ed esilaranti. Nella sfida andata in scena nella notte italiana tra Rockets e Hornets Wood è stato protagonista di un episodio davvero clamoroso.

Il giocatore della squadra di Houston voleva passare la palla al suo compagno Christopher a metà campo, ma non ha calibrato bene le forze e così ha colpito in testa una spettatrice sugli spalti. La donna stava camminando ed era distratta dal gioco, quindi non era pronta a difenderse da quel ‘bolide’ in arrivo. La tifosa sembrava stare bene nonostante il colpo alla testa, ma Wood è apparso subito desolato e dispiaciuto, preoccupato di aver potuto danneggiare la donna.

Dopo la partita, il cestista, però, si sentiva in colpa e ha deciso di offrire qualcosa alla tifosa per rimediare: biglietti gratis a bordo campo per qualsiasi partita dei Rockets di sua scelta. Un bellissimo gesto anche se, probabilmente, considerando che la partita si è giocata a Charlotte, la tifosa era una fan degli Hornets.