Siparietto tra Vlahovic e un bambino nel riscaldamento: il botta e risposta è dolce [VIDEO]

Vlahovic è protagonista anche fuori dal campo, il siparietto con un bambino nel riscaldamento della partita contro il Benevento

SportFair

E’ una stagione veramente entusiasmante per Dusan Vlahovic. Il serbo sta trascinando la Fiorentina con gol e grandissime prestazioni, è sicuramente uno dei migliori attaccanti in circolazione. La sua media realizzativa è impressionante, va in gol in quasi tutte le partite. Il suo futuro è tutto da decidere, il contratto con il club viola è in scadenza nel 2023 e l’intenzione del calciatore è quella di non rinnovare. E’ già partita una vera e propria asta per Vlahovic con tante big che si sono messe in fila.

Il serbo è stato protagonista di un bel gesto anche fuori dal campo. L’episodio si è registrato durante il riscaldamento della partita di Coppa Italia contro il Benevento, la sfida si è conclusa sul risultato di 2-1 con i gol di Milenkovic e Sottil. Come mostra un VIDEO pubblicato sui social, Vlahovic si è avvicinato ad un bambino in parterre in tribuna: “come stai? ci vediamo dopo?”. Molto emozionato il bambino ha risposto: “contro la Salernitana hai fatto un gol bellissimo”. 

Il siparietto allo stadio tra Vlahovic e un bambino [VIDEO]

Condividi