Problemi di eccessiva sudorazione per Banchero, le bevande non bastano: la stella di Duke perde oltre 3 kg a partita

Paolo Banchero soffre di problemi di eccessiva sudorazione: crampi durante le partite e un'importante perdita di peso

SportFair

Paolo Banchero è uno dei cestisti più chiacchierati del momento! La giovane stella del basket americano, di origini italiane e con passaporto italiano, pronto a vestire la maglia azzurra, sta facendo favile con la casacca di Duke ed è destinato ad essere la prima scelta del prossimo Draft NBA.

Nelle ultime ore, però, si parla di lui per una problematica fisica che lascia ttuti senza parole: Paolo Banchero, infatti, ha dei problemi legati ad un’eccessiva sudorazione, che lo stanno mettendo in serie difficoltà.

Dopo la sconfitta nel match contro Ohio State, la giornalista ESPN Holly Rowe ha posto l’attenzione sull’eccessiva sudorazione della giovane stella, che per questo motivo soffre anche di crampi, fastidiosi ed insistenti.

Banchero beve delle bevande speciali per migliorare l’ossigenazione nel corpo, ma questo sembra non bastare. Un problema che si sta facendo davvero serio visto che, secondo i rumors, Banchero perde olre 3 kg a partita.

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015