Il primo amore non si scorda mai! Jannik Sinner show sugli sci sulla neve dell’Alta Badia [VIDEO]

Jannik Sinner si gode una bella sciata in compagnia degli amici prima di tornare a lavoro per la stagione 2022 di tennis

SportFair

La stagione 2021 di Jannik Sinner è stata superlativa. Il tennista altoatesino ha chiuso l’anno in top 10 grazie alla vittoria contro Hurkacz nella fase a gironi delle ATP Finals, dove ha preso il posto dell’infortunato Berrettini, facendo entusiasmare tutto il pubblico di  Torino.

In attesa di tornare in campo per un 2022 che promette scintille, Jannik è tornato al suo primo amore, gli sci. Quasi tutti, ormai, sanno che il tennista altoatesino prima di dedicarsi anima e cuore al tennis ha avuto un passato da sciatore: poi per lui è arrivato il momento di decidere e visti i risultati c’è da pensare che abbia deciso molto bene.

Nei suoi pochi giorni di vacanza prima di tornare a lavoro per il 2022, Sinner si è divertito sulla neve de La Fraina, in Alta Badia, con gli amici, mostrando tutte le sue qualità di sciatore. “E’ stato bello tornare a casa per qualche giorno con alcuni amici“, ha scritto Sinner. Un video commentato anche dalla campionessa statunitense Lindsey Vonn.

Jannik Sinner show sulla neve in Alta Badia [VIDEO]

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015