Il gol, l’infortunio e l’ammonizione volontaria: Iago Aspas si toglie la maglietta per saltare il prossimo match

Iago Aspas ha deciso di farsi ammonire volontariamente, non sono da escludere provvedimenti per il calciatore del Celta Vigo

SportFair

La Liga spagnola è sempre più spettacolare, la corsa al titolo continua a regalare emozioni con il Real Madrid che è la candidata numero uno alla vittoria finale. Sono arrivate indicazioni anche per la zona Champions, Europa League e salvezza, una partita interessante è stata quella tra Celta Vigo e Valencia. La sfida si è conclusa sul risultato di 1-2, vantaggio dei padroni di casa con Aspas, poi la reazione degli ospiti che hanno ribaltato tutto con Duro e Gomez.

La partita è salita alla ribalta per un episodio che si è verificato nei primi minuti ed il protagonista è stato Iago Aspas. La stagione dell’ex Liverpool e Siviglia è stata, fino al momento, molto positiva: in 16 partite ha messo a segno 7 gol. Aspas è stato in grado di sbloccare la partita contro il Valencia dopo appena 11 minuti, ma è stato costretto a fermarsi per un problema all’adduttore destro. Aspas va in gol, si fa male e decide di farsi ammonire. Il motivo? Il calciatore era in diffida e salterà dunque la prossima partita contro il Maiorca, si tratta di un’ammonizione studiata e volontaria considerando che avrebbe comunque saltato il match a causa dell’infortunio. Il comportamento è stato considerato antisportivo e non sono da escludere provvedimenti.

Condividi