L’Autodromo di Monza compie 100 anni nel 2022: svelato il nuovo logo celebrativo

Svelato il nuovo logo celebrativo per i 100 anni dell'Autodromo di Monza: dal 1922 al 2022

SportFair

E’ stato svelato oggi in anteprima assoluta all’Expo 2020 di Dubai il nuovo logo dell’Autodromo di Monza, realizzato in occasione dei suoi 100 anni. Una nuova icona del Made In Italy: durante l’evento la Bellezza dello Sport, Italian Sports Day, è stato svelato il nuovo logo per il centenario del “Tempio della Velocità”.

Un evento davvero speciale al Padiglione Italia, organizzato dal Coni per celebrare quello che sarà un 2022 davvero speciale per la F1 in Italia, con due Gp, a Monza e Imola.

Nei prossimi anni, ci sono molti progetti in grado di portare l’Autodromo di Monza in una nuova epoca per la mobilità e gli sport automobilistici; rivivere la sua storia gloriosa, come nell’occasione di Dubai, è un grande stimolo per il futuro” ha affermato Radaelli, presidente dell’Autodromo di Monza.

L’Autodromo di Monza è stato realizzato in 110 giorni, si usavano ancora i carretti trainati dai cavalli. Noi speriamo per il 3 settembre 2022 di fare lavori necessari per presentarlo al mondo così come merita”, ha aggiunto Sticchi Damiani