Martin Castrogiovanni commovente! Il discorso all’allenatore affetto da SLA è da brividi [VIDEO]

Martin Castrogiovanni dal cuore d'oro! Il discorso all'allenatore affetto da Sla allo stadio fa commuovere proprio tutti

SportFair

E’ andata in scena lo scorso weekend la sfida di rugby tra Italia e Nuova Zelanda. Gli azzurri sono usciti sconfitto nel test match contro gli All Blacks all’Olimpico di Roma, riuscendo a tenere duro per 28 minuti prima di cedere agli avversari per 47-9.

Un match comunque interessante, a margine del quale non sono mancati episodi davvero speciali. Sta diventando virale un video davvero commovente, che riguarda Martin Castrogiovanni: l’ex rugbista azzurro come non lo abbiamo mai visto.

Castrogiovanni è stato autore di un discorso da brividi all’allenatore e presidente FIR Puglia, Grazio Menga, scoppiato in lacrime per le parole dell’ex pilone azzurro. Menga è affetto da sclerosi laterale spinale, ma nonostante ciò ha dato tutto il suo supporto alla Nazionale azzurra e Marti Castrogiovanni lo ha notato e si è congratulato con lui, facendo commuovere davvero tutti. “Ti sto notando dall’inizio della partita che ti alzi e abbassi dalla tua sedia, con una forza e determinazione che nonostante tutto ti fanno stare qui, orgogliosamente a vedere la nostra nazionale dalla tua carrozzina“, queste le parole di Castrogiovanni.

Martin Castrogiovanni fa commuovere Grazio Menga [VIDEO]