Dalla gelosia al primo messaggino: tutto sulla storia d’amore tra Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi [VIDEO]

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si raccontano sui social durante un viaggio in treno: dai pregi e difetti alla gelosia ed il futuro insieme

SportFair

Gianmarco Tamberi è uno degli atleti che ha reso magica l’estate 2021 degli italiani. L’altista azzurro ha conquistato una storica medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo, per poi diventare il primo italiano a vincere la Diamond League.

Prima della partenza per il Giappone Gimbo era stato autore di un gesto romanticissimo: l’atleta aveva infatti chiesto alla sua Chiara di sposarlo con una dolcissima e memorabile proposta di matrimonio.

E’ proprio la dolce metà di Tamberi che ieri, durante un viaggio in treno verso Milano, ha risposto alle domande dei fan, svelando anche tante curiosità di coppia. Dalla prima mossa, alla durata della loro relazione, fino al matrimonio e alla casa da poco acquistata.

I due si sono conosciuti ad Ancona ed è stata Chiara a fare il primo passo, scrivendo a Gianmarco, quando lei aveva 14 anni e lui 17 ed è da allora che stanno insieme, ovvero da 12 anni.

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi rispondo alle domande dei fan [VIDEO]