Land Rover presenta la nuova Discovery Metropolitan Edition: comfort e praticità nel Suv familiare a sette posti

Land Rover va in città con la nuova Discovery Metropolitan Edition

SportFair

Land Rover ha rafforzato il fascino della Discovery con l’introduzione di una nuova edizione speciale. La Metropolitan Edition è dotata di una suite di tecnologie per migliorare il comfort e la praticità del SUV familiare a sette posti di Land Rover.

Al vertice della gamma Discovery, la nuova Metropolitan Edition offre una serie di aggiornamenti esterni e una generosa dotazione di serie. È disponibile con una scelta di propulsori elettrificati, con il potente benzina P360 Ingenium o l’efficiente diesel D300 Ingenium certificato RDE2 e conforme a Euro 6d-Final, entrambi dotati di tecnologia Mild-Hybrid Electric Vehicle (MHEV) a 48 V.

Finbar McFall, Brand Director Land Rover, ha dichiarato: “L’introduzione della Metropolitan Edition porta un nuovo livello di appeal premium alla Land Rover Discovery. Il modello in edizione speciale è l’ammiraglia della gamma e si basa sull’appeal delle specifiche R-Dynamic, con miglioramenti del design esterno e una suite di tecnologie che aumentano la comodità.”

La nuova Metropolitan Edition rappresenta il vertice della famiglia Discovery e si basa sulle specifiche R-Dynamic HSE con dettagli Bright Atlas per la griglia e la scritta Discovery. Il tutto è completato da inserti paraurti inferiori Hakuba Silver, cerchi in lega da 22 pollici Diamond Turned con dettagli Gloss Grey, pinze dei freni Land Rover nere, vetri oscurati e tetto panoramico scorrevole.

Le caratteristiche standard all’interno includono un Head-up Display e volante riscaldato, ricarica wireless del telefono, un vano frigorifero anteriore e un climatizzatore  quadrizona. L’abitacolo è impreziosito dai dettagli del rivestimento in Titanium Mesh.

Sempre nella gamma, il modello R-Dynamic ora dispone di un tetto a contrasto Gloss Black di serie. Il Discovery rimane il SUV full-size più capace e versatile, con la migliore capacità di traino di 3.500 kg2 e la tecnologia Advanced Tow Assist, che elimina lo stress dalle difficili manovre di retromarcia.

La famiglia Discovery è disponibile anche con l’avanzata Cabin Air Purification di Land Rover con filtrazione dell’aria PM2,51, che monitora la qualità dell’aria all’interno e filtra i particolati nocivi per un ambiente interno più sano.