Flavia Pennetta in nomination per la Hall of Fame del tennis: potrebbe essere la prima azzurra ad entrare nella lista dei più grandi di sempre

Flavia Pennetta e quella telefonata... speciale! L'azzurra in corsa per entrare nella Hall of Fame del tennis

SportFair

L’Italia, seppur ancora non è cosa fatta, festeggia un traguardo davvero speciale insieme a Flavia Pennetta! L’ex tennista azzurra, vincitrice degli US Open 2015, è nella nomination per l’Hall Of Fame del tennis. La brindisina ha ricevuto una telefonata davvero speciale, che le comunicava la sua corsa per l’entrata nella lista dei migliori di sempre del tennis.

Non sarà facile per Flavia Pennetta, che dovrà ‘sfidare’ colleghi del calibro di Juan Carlos Ferrero, Ana Ivanovic, Carlos Moya, Lisa Raymond e Cara Black.

Il racconto di Flavia Pennetta

Mi è arrivata una mail in cui Stan Smith (presidente della Tennis Hall of Fame, ndr) mi chiedeva il numero di telefono per contattarmi. Io ho fatto lo screenshot e l’ho mandato alla mia manager chiedendole di verificare che fosse vero. Poi mi ha confermato che era il vero Stan e mi sono emozionata moltissimo Non penso riuscirò a battere gli altri. Gente come Moya e Ferrero, o come la Ivanovic. Ana è sempre stata una mia bestia nera, non sono mai riuscita a batterla in campo. Non capivo mai dove mandasse la palla…In famiglia sono tutti entusiasti, mio papà è emozionatissimo. E anche io lo sono, parlare con Stan Smith è stato un onore“, ha raccontato Flavia Pennetta alla ‘rosea’, svelando anche che suo marito, Fabio Fognini “non mi dà mai grandi soddisfazioni. Sembrava quasi più gasato all’idea che avessi parlato con Stan Smith!“, anche se sui social si è già messo all’opera per invitare tutti i suoi follower a votare la moglie.

Le votazioni per fare entrare Flavia Pennetta nella Hall of Fame sono aperte da oggi fino al 31 ottobre: basterà visitare il sito vote.tennisfame.com.