Spopola una nuova moda su Twitter: cosa significano tutte queste bandierine rosse?

Boom di bandierine rosse su Twitter: la nuova tendenza social che ha coinvolto anche tanti famosi club di calcio

SportFair

Da diverse ore sui social, in particolar modo su Twitter, tantissimi utenti hanno notato una stranissima e nuova tendenza. Su tanti account sono spuntate all’improvviso un’infinità di bandierine rosse. Anche nel mondo del calcio e dello sport i tanti hanno’aderito’ a questa nuova tendenza, mandando nel caos tantissimi utenti, ignari del significato di questi tweet.

Dal Manchester United al Napoli, tanti i club che hanno pubblicato strane frasi su Twitter, accompagnate proprio dalle bandierine rosse. “Cristiano non è il migliore di tutti i tempi”, “Maradona non è il migliore di sempre” e poi anche l’Europa League, il Torino, il Manchester City e tantissimi altri.

Ma cosa significano le bandierine?

Si tratta di una nuova moda di pubblicare una frase ironica accompagnata dai triangolini rossi che indicano che non bisogna assolutamente credere a quello che viene scritto, che ovviamente chi scrive sostiene la teoria completamente opposta.

Il primo a lanciare questa nuova tendenza è stato il profilo stesso di Twitter, che ha scritto “Non sono Twitter”, con tanto di bandierine rosse.