Sainz non riesce ad entrare nella sua Ferrari: interviene Khaby Lame, il nuovo VIDEO è tutto da ridere

Khaby Lame mostra a Carlos Sainz come si fa ad entrare nell'abitacolo della sua Ferrari: il nuovo video del famoso TikToker è tutto da ridere

SportFair

E’ andato in scena domenica a Monza il Gp d’Italia di F1. Un weekend di puro spettacolo culminato con una gara mozzafiato, al quale hanno assistito dal vivo tantissimi personaggi famosi: influencer, attori, sportivi, ma anche TikToker. Tra questi ultimi spicca il nome di Khaby Lame, italiano più seguito sui social, che è stato tra i protagonisti assoluti in pista nel pre-gara.

Il giovane italiano di origini senegalesi ha girato diversi video con tanti sportivi e dopo quello con Del Piero e Tamberi, ecco spuntarne uno nuovo… fiammante sui suoi profili social.

Questa volta Khaby Lame ha approfittato della collaborazione straordinaria di Carlos Sainz e della sua Ferrari: nel video lo spagnolo ha qualche difficoltà ad entrare nell’abitacolo della sua monoposto ed è proprio lì che entra in gioco il tiktoker, che mostra al pilota di F1 come farlo in totale semplicità, concludendo col suo famosissimo gesto con le mani.

Carlos Sainz ha difficoltà ad entrare nella sua Ferrari, Khaby Lame gli mostra come fare [VIDEO]

Condividi