Tamberi vince la Diamond League e nella camera d’albergo trova una divertente sorpresa: per raggiungere il letto serve uno dei suoi salti [VIDEO]

Che accoglienza per Tamberi in camera d'albergo dopo la vittoria in Diamond League: a fine stagione l'azzurro costretto ad un ultimo salto per... riposarsi

SportFair

Un’estate magica con gli atleti azzurri! Dopo le Olimpiadi di Tokyo Gianmarco Tamberi ha deciso di tornare in pista per alcuni appassionanti appuntamenti, regalando spettacolo puro.

Ieri sera è stato Gimbo show! Con l’azzurro che ha conquistato la Diamond League, saltando a 2.34 e diventando il primo italiano a conquistare questo trofeo. Una serata magica, così come tutta l’estate italiana, a seguito della quale Tamberi è stato sorpreso con un’accoglienza divertentissima ed insolita nella sua camera d’albergo.

L’altista azzurro ha pubblicato sui social una storia Instagram che mostra il suo ingresso nella sua camera d’albergo, dove a sorprenderlo è un’asticella in nastro vicino al letto, che Gimbo deve dunque superare con uno dei suoi salti per potersi coricare e riposare dopo una stagione ricca di emozioni, fatica e sudore.

Tamberi, che sorpresa in camera d’albergo! Per riposarsi a letto serve un… salto [VIDEO]

Condividi