Sui social la curiosa sfida, i fan vogliono Chiesa vs Jacobs: Marcell accetta, quale sarà la risposta del calciatore bianconero? [FOTO]

Tantissimi vorrebbero assistere ad una gara di velocità tra Marcell Jacobs e Federico Chiesa: lanciata la sfida sui social

SportFair

Calcio e atletica si incontrano un’altra volta. Dopo l’abbraccio di ieri tra Tortu e Chiellini, con il velocista azzurro che ha voluto ironicamente ringraziare il difensore bianconero per ‘l’aiutino’ nella finale della staffetta 4×100 maschile alle Olimpiadi di Tokyo adesso sono Marcell Jacobs e Federico Chiesa ad essere diventati virali sui social.

Durante la sfida di Champions di ieri sera tra Juventus e Chelsea, nelle storie Instagram di ‘Calciatori Brutti’ un utente ha proposto una sfida tra l’attaccante bianconero, autore della rete che ieri ha fatto vincere la squadra torinese, ed il campione olimpico in carica dei 100 metri.

Una sfida subito accettata da Marcell Jacobs, che ha risposto alle Storie Instagram con un divertito “io ci sto”. Adesso, i più attenti e curiosi, aspettano una risposta da parte di Federico Chiesa.