Quartararo ispettore! Fabio studia la gomma della sua moto al parco chiuso a Misano [VIDEO]

Fabio Quartararo spia la moto di Pecco Bagnaia dopo il successo del ducatista a Misano: il francese pizzicato al parco chiuso

SportFair

Ancora una festa in rosso! Dopo la splendida vittoria di Aragon, Pecco Bagnaia si è ripetuto oggi, a casa sua, conquistando il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini lasciandosi alle spalle Fabio Quartararo ed Enea Bastianini.

Una vittoria bellissima, a Misano, che solo il francese della Yamaha ha provato ad impedire a Bagnaia: Quartararo, però, nonostante sia riuscito ad avvicinarsi molto al pilota italiano della Ducati, non è riuscito a metterlo in difficoltà e a creare un vero e proprio duello per il successo finale.

Il pilota della Yamaha, al termine della gara, non è riuscito a spiegarsi come abbia fatto Pecco Bagnaia a non cedere sul finale e, per capire meglio la situazione ha voluto analizzare bene la gomma della sua moto. Quartararo è stato pizzicato, infatti, mentre studiava bene bene la ruote della sua Yamaha, per capire il suo degrado rispetto a quelle di Bastianini e Bagnaia, al parco chiuso.

Sarà riuscito a scovare qualche dettaglio importante per le prossime gare?