Vacanze italiane per LeBron James: pizza e tartufo per la star dei Lakers nella splendida Capri [VIDEO]

LeBron James sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Capri, la star dei Lakers è arrivato a bordo di un super yacht e ha cenato insieme all'amico Puff Daddy

SportFair

Vacanze italiane per LeBron James, la star dei Lakers è tornato dopo tre anni a Capri, isola che lo aveva già ospitato nel 2018 insieme alla sua famiglia. Qualche giorno all’insegna del relax e della buona cucina per il giocatore statunitense, accompagnato in questa sua ‘trasferta azzurra’ da Puff Daddy, amico di LeBron e conosciutissima icona del rap oltre che produttore discografico, imprenditore, cantante e attore. Un vero e proprio blitz quello di James a Capri, dove il giocatore dei Lakers è giunto a bordo del super yacht di lusso ‘Cyan‘, imbarcazione di 42 metri di lunghezza preso in noleggio nei mesi scorsi anche da Bono Vox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AURORA | Capri (@auroracapri)

Pizza e tartufo

LeBron e Puff Daddy (anche quest’ultimo in giro per il mondo a bordo di un super yacht, il Luna, assistito dall’agenzia internazionale Luise Group) hanno prima cenato nello storico ristorante “Aurora”, degustando la celebre pizza all’acqua e la pasta al tartufo, per poi fare un salto nella piccola pasticceria napoletana situata lì a pochi passi. All’esterno tanti i fan accorsi per salutare LeBron James, che adesso proseguirà la sua vacanza tra Amalfi e la Costiera prima di far ritorno negli Stati Uniti.