Federica Pellegrini saluta le Olimpiadi, il dolce pensiero del fidanzato Matteo: “emozioni indescrivibili”

Il fidanzato di Federica Pellegrini ha dedicato un dolce pensiero alla sua compagna, pubblicando sui propri social un lungo post davvero emozionante

SportFair

La sua carriera è terminata, anche se gareggerà ancora alle ISL di Napoli, ma Federica Pellegrini può finalmente guardarsi indietro ed essere soddisfatta di quanto conquistato. Il sipario cala a Tokyo, al termine di una rassegna olimpica gustata dall’inizio alla fine e condita dalla finale dei 200 sl affrontata con il sorriso. Momenti indimenticabili per la Divina, al pari di quello in cui ha annunciato il suo fidanzamento con Matteo Giunta, allenatore prima e compagno adesso. Un legame sincero nato giorno dopo giorno, che proseguirà adesso lontano dalla piscina.

federica pellegrini
Foto di Patrick B. Kraemer / Ansa

Il post di Matteo

Chiuse le Olimpiadi di Tokyo, Matteo Giunta ha voluto dedicare un dolce pensiero alla sua Federica Pellegrini: “grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente. Ogni volta che sei ‘caduta’, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ció che era tuo… sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)