Kobe Bryant avrebbe compiuto oggi 43 anni: sui social i dolci auguri della moglie Vanessa [FOTO]

Kobe Bryant ricordato dalle sue donne nel giorno del suo 43° compleanno: sui social i post della moglie Vanessa e della figlia Natalia

SportFair

Il 23 agosto Kobe Bryant avrebbe compiuto 43 anni. E’ passato più di un anno ormai da quel terribile 26 gennaio del 2020, quando l’elicottero su cui viaggiava il Black Mamba insieme alla piccola Gigi e altre 7 persone si è schiantato sulle colline di Los Angeles, facendo perdere la vita a tutte le persone a bordo, ma nessuno ha mai dimenticato l’ex stella dei Lakers, il cui sorriso è ben impresso nei cuori e nelle menti di tutti.

I primi a portare sempre con sè Kobe e la piccola Gigi sono, ovviamente i familiari, che hanno omaggiato il Black Mamba anche nel giorno del suo compleanno: Vanessa, la dolce metà dell’ex campione NBA, ha dedicato al marito un breve ma dolcissimo post sui social per il suo 43° compleanno. “Buon compleanno, Papi. Te Amo por siempre. Amor Eterno. ❤️💔 43“, ha scritto Vanessa Bryant a corredo di una vecchia foto che la ritrae mentre bacia il suo uomo.

vanessa bryant

Anche la figlia maggiore, Natalia, ha omaggiato il padre sui social con un dolcissimo post: “buon compleanno papà”, ha scritto pubblicando una foto di lei da piccolissima seduta sulle gambe del padre durante una conferenza stampa.