Whatsapp ‘chiama’, Messi risponde: la videochiamata con la famiglia dopo la vittoria in Copa America arricchisce l’argentino

Leo Messi pagato da Whatsapp per pubblicare sui social la videochiamata con la famiglia dopo la vittoria in Copa America

SportFair

Che momento speciale! Questo è successo dopo la finale quando stavo celebrando la vittoria della Copa America con la mia famiglia in una videochiamata di Whatsapp ?? ? ?” , Leo Messi ha pubblicato ieri un nuovo post Instagram che ‘puzza’ di sponsorizzazione.

Dopo la vittoria dell’Argentina in Copa America, nella finale contro il Brasile di Neymar, Messi ha videochiamato la sua famiglia per convidere tutta la sua gioia, le immagini hanno fatto il giro del mondo ma adesso, a settimane di distanza da quel giorno così speciale, la stella argentina ha mostrato nuovamente quelle immagini per motivi per nulla legati alla gioia di quel momento.

Il tag a Whatsapp, infatti, è stato messo per motivi ben precisi: la famosa piattaforma di messaggistica, infatti, ha pagato Messi per pubblicare la conversazone con la sua famigia e pubblicizzare quindi le videochiamate.

Tutto ciò che fa Messi, dunque, si trasforma in oro.

Condividi