Zaniolo sotto attacco, la cruda verità dell’ex incinta: “bloccata anche sui social e whatsapp”

L'ex, incinta, di Nicolò Zaniolo vuota il sacco dopo mesi di silenzio: la verità sul comportamento del giocatore italiano dopo la scoperta della gravidanza

SportFair

Ore complicate per Nicolò Zaniolo: il giovane calciatore azzurro ha vissuto mesi tortuosi, sempre nelle prime pagine dei giornali di gossip. Zaniolo, reduce da un brutto infortunio, adesso torna nuovamente sotto accatto: a puntargli il dito contro è la ex fidanzata, Sara, che sta per dare alla luce il suo primo figlio.

Dopo un lungo periodo di silenzio, la ragazza ha vuotato finalmente il sacco, raccontando la sua cruda verità e lo ha fatto pubblicamente, sui social: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”, ha esordito.

La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie della sua vita privata che puntualmente mi arrivavano mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento, che caratterizzano tutto il periodo della gravidanza. Per questi motivi ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e whatsapp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”, ha concluso l’ex fidanzata di Zaniolo.

Condividi