Che piacevole sorpresa a Ventotene! Spuntano Totti e Ilary Blasi, la coppia presa d’assalto: “c’è solo un Capitano” [VIDEO]

Totti ed Ilary Blasi a Ventotene: la coppia circondata ed 'inseguita' dai fan nel piccolo comune di Latina, e quanti cori per l'ex Capitano giallorosso!

SportFair

Per molti è tempo di vacanze! Lo sa bene Francesco Totti, che insieme alla famiglia e agli amici si sta godendo un po’ di relax in giro per l’Italia, tra tuffi in mare e scherzi divertenti.

Non manca, però, qualche sosta, come quella di ieri a Ventotene, comune italiano di 697 abitanti, nella provincia di Latina. Mentre Ilary Blasi scattava foto artistiche nei bellissimi viottoli del paese, tra gli abitanti piano piano circolava la voce dell’arrivo di Totti.

E’ bastato davvero poco per far raccogliere un grosso numero di fan, che andavano all’inseguimento dell’ex calciatore della Roma, cantando cori per lui. “Entra dentro l’acqua”, ha scherzato Totti rivolto all’autista che li stava riaccompagnando al porticciolo per far rientro sulla loro imbarcazione, visto il corteo creatosi dietro alla loro vettura.

Ilary lo ha poi convinto a scendere e, complice anche l’educazione dei tifosi, la coppia, insieme ad alcuni amici, è riuscita a salire a bordo del gommone. I tifosi, intanto, lo salutavano e cantavano per lui “un capitano, c’è solo un capitano”.

Totti a Ventotene, abitanti impazziti: corteo e cori per l’ex Capitano della Roma [VIDEO]

Condividi