Federica Pellegrini presto mamma? I bookmakers si scatenano: sul palinsesto spunta la quota per… l’arrivo di un bebè

I bookmakers hanno quotato sui propri palinsesti non solo il matrimonio di Federica Pellegrini entro il 2021, ma anche l'arrivo di un bebè entro il dicembre del 2022

SportFair

Le Olimpiadi di Tokyo hanno fatto calare definitivamente il sipario sulla carriera di Federica Pellegrini, che parteciperà adesso solo alle ISL di Napoli prima di appendere definitivamente la cuffia al chiodo. La Divina ha chiuso con il settimo posto nella finale olimpica dei 200 stile libero, uscendo tra le lacrime dal Tokyo Acquatics Centre dove ha ufficializzato anche la sua love story con Matteo Giunta.Era il segreto di Pulcinella, ma è stato comunque giusto tenerla riservata, abbiamo mantenuto sempre le distanze. Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa, è stato un grandissimo allenatore ed un compagno di vita speciale, spero lo sarà anche in futuro“.

Federica Pellegrini
Foto di Patrick B. Kraemer / Ansa

La quota per l’arrivo di un bebè

Una volta venuti a conoscenza della love story tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i bookmakers si sono scatenati quotando non solo il matrimonio entro il 2021, ma anche il possibile arrivo di un bebè entro dicembre del 2022. Sul tabellone Stanleybet.it sono già aperte le scommesse sul matrimonio entro la fine dell’anno, un lieto evento offerto a 1,72. Non solo, visto che gli analisti prevedono a breve anche un erede e quotano a 2,50 l’arrivo di un bebè entro dicembre 2022. Insomma, gli scommettitori più incalliti potranno provare a far saltare il banco, ma tutto dipenderà dalla voglia di Federica Pellegrini di costruirsi una famiglia nell’arco di pochi mesi.

Condividi