Sigaretta, tuta e banca: la Lazio ufficializza Maurizio Sarri con un originale annuncio social [FOTO]

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, il club biancoceleste ha annunciato l'arrivo in panchina dell'ex Juventus con un post social piuttosto originale

SportFair

Una sigaretta, una tuta e la facciata di una banca. Tre indizi che fanno una prova: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il club biancoceleste ha deciso di annunciare in maniera piuttosto originale il successore di Simone Inzaghi, passato da qualche settimana sulla panchina dell’Inter. L’ex manager della Juventus ha firmato un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus, cifra che potrebbe aumentare nel caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Garanzie

Il sì di Sarri è arrivato dopo aver ricevuto precise garanzie, prima tra tutte la permanenza dei big nel corso della finestra estiva di calciomercato. Una volta ottenuta questa certificazione, Sarri ha scelto di accettare la proposta della Lazio, intraprendendo un nuovo capitolo della sua carriera dopo lo Scudetto vinto l’anno scorso con la Juventus.