Quartararo adesso ci scherza su! Il pilota Yamaha sistema la sua tuta in maniera minuziosa prima dei test [VIDEO]

Quartararo adesso se la ride: simpatica scenetta ai box nel giorno dei test in Catalogna dopo l'inconveniente di ieri in pista al Montmelò

La domenica di gara al Montmelò è stata complicata per Fabio Quartararo. Il francese della Yamaha, mentre provava ad andare all’attacco di Miguel Oliveira, per la vittoria del Gp di Catalogna, quando ha dovuto fare i conti con un inconveniente con la sua tuta, che gli è costato carissimo.

La cerniera della tuta del francese si è improvvisamente rotta e mentre Quartararo cercava di risollevarla, il paracostole è volato via. Il pilota Yamaha ha corso il resto della gara a petto nudo, scivolando al terzo posto, ma chiudendo poi la sua gara sesto, a seguito di due penalizzazioni.

Dopo le varie polemiche nate attorno all’episodio ed il duro sfogo di Quartararo sui social, il francese, oggi, è riuscito a riderci su. Prima di scendere in pista nella giornata di test in Catalogna, il pilota Yamaha si è sistemato la tuta, chiudendo la cerniera e poi continuando a fare movimenti che mimavano chiaramente la chiusura della zip della tuta, ironicamente.