La Juventus ‘graziata’ dalla Uefa: i bianconeri ammessi alla Champions League 2021-22

La Juventus tira un sospiro di sollievo: la Uefa ha inviato una comunicazione al club, i bianconeri potranno partecipare alla prossima Champions League

SportFair

La Juventus tira un sospiro di sollievo. Oggi la Uefa ha inviato una lettera al club bianconero per comunicare l’ammissione all’edizione 2021-22 della Champions League. La lettera, inviata da Nyon, è datata 14 giugno e comunica alla Juventus che con la sospensione del provvedimento contro i bianconeri, il Barcellona ed il Real Madrid, si dà il via libera alla partecipazione alla prossima edizione della competizione europea.

A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta “Superlega”, la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso”, questa la spiegazione della Uefa nei confronti di quei team ‘ribelli’ che avevano appoggiato fino alla fine il progetto Superlega.

Condividi