Tapiro d’Oro a Ibrahimovic, lo svedese chiama Icardi al Milan: “sono favorevole, basta che aiuti il club”

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'Oro a Ibrahimovic, lo svedese si è soffermato sul possibile arrivo di Icardi e su un eventuale ritorno a Sanremo

SportFair

Avrebbe dovuto partecipare a Euro 2020 con la sua Svezia, ma Zlatan Ibrahimovic non prenderà parte alla rassegna continentale a causa dell’infortunio accusato nel finale di stagione.

Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Un duro colpo per il giocatore rossonero, tornato di recente in nazionale proprio con l’obiettivo di partecipare agli Europei, preclusi da un guaio fisico occorsogli durante Juventus-Milan. Per questo motivo, Striscia la Notizia ha consegnato a Ibrahimovic il terzo Tapiro d’Oro stagionale, il settimo in assoluto: “mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare“.

Mercato e Sanremo

Foto di EPA/Ian Langsdon / Ansa

Valerio Staffelli ha poi stuzzicato Ibrahimovic sul mercato del Milan, chiedendogli se fosse favorevole all’arrivo di Icardi in rossonero: “sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società“. Non è mancato infine una battuta su un possibile ritorno sul palco del Festival di Sanremo: “non si sa mai. Sono molto ricercato“.

Condividi