Visita speciale per la Ferrari, a Maranello spunta… Cristiano Ronaldo [FOTO]

Cristiano Ronaldo ha fatto visita alla Ferrari nella giornata di lunedì, visitando lo stabilimento di Maranello insieme a John Elkann e Andrea Agnelli

Giornata di relax per Cristiano Ronaldo dopo la pesantissima sconfitta subita domenica sera dalla Juventus, superata dal Milan all’Allianz Stadium con il risultato di 0-3. Il portoghese ha sfruttato questo lunedì di libertà per visitare gli stabilimenti della Ferrari, raggiungendo Maranello in elicottero insieme a John Elkann e Andrea Agnelli.

L’incontro con i piloti

I tre sono arrivati in mattinata presso la sede del Cavallino, trascorrendo il resto della giornata a visitare le linee produttive e il reparto corse, dove nascono e vengono assemblate le auto più ricercate al mondo. Nel pomeriggio poi, Cristiano Ronaldo ha incontrato anche Charles Leclerc e Carlos Sainz, piloti della Ferrari reduci dal Gran Premio di Barcellona. I tre hanno posato insieme al fianco di una monoposto e con in mano le maglie di CR7 autografate che l’attaccante della Juventus ha regalato ai due ferraristi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)